venerdì, 26 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin Europe investe nel servizio clienti

02/09/2016

MILANO - Hanwha Techwin Europe espande il proprio Customer Satisfaction Team. Accanto all'investimento sul personale tecnico locale in diversi paesi europei, l’azienda ha infatti assunto un team di tecnici multilingue ed esperti di logistica, formati per offrire assistenza su tutti i prodotti dell'ampia gamma di soluzioni di videosorveglianza Hanwha Techwin.

Questo team è accolto da una struttura in Olanda, dove un centro riparazioni permette a Hanwha Techwin Europe di rispettare il suo impegno di riconsegnare i prodotti riparati. Il centro è affiancato da un servizio di Sostituzione Anticipata, strutturato in modo da garantire agli installatori di poter riparare un sistema di videosorveglianza nel minor tempo possibile. Il prodotto sostitutivo verrà spedito all’indirizzo specificato tramite i distributori ufficiali, prima che il prodotto difettoso sia stato ricevuto. La struttura in Olanda è anche il magazzino principale per il mercato europeo e, grazie agli esperti di logistica che lo gestiscono, permette di consegnare tutti gli ordini di prodotti in-stock in qualsiasi parte d’Europa in tre giorni.

“Sappiamo che per riuscire a diventare leader del mercato non basta produrre telecamere, videoregistratori e software innovativi e ricchi di funzioni, capaci di offrire ad installatori e system integrators un netto vantaggio sulla concorrenza,” ha affermato Bob (H.Y.) Hwang Ph.D., Managing Director, Hanwha Techwin Europe. “ma dobbiamo anche offrire un eccellente servizio di supporto pre e post vendita. E ciò comprende l’evasione degli ordini, realizzare RMA e riparazioni in maniera efficiente, ma anche offrire un servizio telefonico di assistenza a tutti i clienti che abbiano bisogno di riposte rapide a quesiti di natura tecnica”.

“L’attuale investimento ricevuto dalla nostra società madre ci permette di continuare a espandere il nostro team dedicato al servizio clienti in base alle necessità e allo stesso tempo di lavorare a diretto contatto con i nostri clienti. Ci stiamo impegnando per continuare a migliorare in ogni aspetto del nostro lavoro, ed è per questo che registriamo tutte le richieste di assistenza tecnica, RMA e riparazioni che arrivano al nostro call center. Sono fonti di infomazioni estremamente importanti, che possiamo analizzare e usare durante i processi di sviluppo dei prodotti per fare in modo che le nostre telecamere e registratori siano i più affidabili sul mercato. I clienti che aderiscono al programma di canale STEP di Hanwha Techwin possono usufruire del servizio di Sostituzione Anticipata fino allo scadere del secondo dei tre anni di garanzia del prodotto”.

“Il nostro attuale investimento nel servizio clienti ci sta permettendo di reagire tempestivamente ed efficacemente ad un ampio ventaglio di richieste pre e post vendita, ha proseguito Hwang. I nostri distributori, ad esempio, a volte hanno bisogno di soddisfare grandi ordini imprevisti. Lavorando in sintonia coi colleghi della divisione produttiva siamo arrivati a soddisfare tutti gli ordini di questo tipo consegnando almeno il 90% dei prodotti nell’arco di due settimane.”

 


maggiori informazioni su:
www.hanwha-security.eu



Tutte le news