martedì, 16 aprile 2024

News

Eventi

La privacy ti preoccupa e vuoi delle risposte? L’Autorità Garante Privacy a IP Security Forum 2011

05/04/2011

ASSAGO (MI) - Ad IP Security Forum 2011, il 14 aprile ad Assago, ci sarà una sessione dedicata alla privacy. Tra i relatori Claudio Filippi, Vice Segretario Generale dell'Autorità Garante della Privacy; dal 2004 dirige il Dipartimento libertà pubbliche e sanità e nel 2010 è stato nominato Vice Segretario Generale.

Rappresenta l'Autorità in comitati e gruppi di esperti. Cura l'esame di segnalazioni, reclami, quesiti e richieste di parere riguardanti i trattamenti di dati effettuati da soggetti pubblici, compresi gli ordini professionali. Si occupa tra l'altro di previdenza e assistenza, istruzione, rapporto di lavoro pubblico, statistica e fisco.

Nella sessione dedicata alla privacy interverranno anche Umberto Rapetto, comandante del GAT, Nucleo Speciale frodi telematiche della Guardia di Finanza e Nicola Fabiano, Avvocato Cassazionista, esperto di privacy e diritto delle nuove tecnologie, che intratterranno i presenti sulle implicazioni connesse alla normativa sulla protezione dei dati personali nell'installazione di impianti di videosorveglianza.

Tutto questo e molto, molto altro a IP Security Forum. L'appuntamento è per il 14 aprile 2011 al Centro Congressi NH Milanofiori di Assago (MI). Ingresso gratuito previa registrazione. Per informazioni, registrazione ed aggiornamenti, consultate www.eventi.ethosmedia.it



Tutte le news