giovedì, 28 marzo 2024

News

Eventi

All-over-IP Expo: Genouville (Suprema) e i must della biometria per il controllo accessi

25/08/2016

MOSCA (RU) - Baudouin Genouville, Integration Manager presso Suprema Global Alliance, sarà uno dei relatori alla nona edizione di All-over-IP Expo 2016, che si terrà a Mosca, il 23 e il 24 novembre prossimi. Tema del suo intervento saranno i 5 punti da tenere in considerazione prima di installare un lettore a impronte digitali per il controllo accessi.

Secondo Global Market Insights, il mercato dei sistemi a impronte digitali per il controllo accessi avrà un fatturato di 4,76 miliardi di dollari entro il 2023. In Europa si parla di 1,12 miliardi di dollari entro lo stesso anno. Misure sempre maggiori in ambito security, in numerosissime applicazioni, hanno alimentato l’industria del riconoscimento mediante impronte digitali e gli edifici esistenti presumibilmente verranno dotati di aggiornamenti in questo senso, per prevenire ingressi indesiderati e furti.

Baudouin Genouville commenta: "All-over-IP riunisce i professionisti dell’industria IP. L’idea non è tanto quella di mostrare prodotti, ma piuttosto di progredire nelle relazioni e nel dibattito a livello tecnico e finanziario. Ecco cosa rende speciale questo evento. Il mio intervento verterà sugli aspetti chiave che ogni system integrator e utente finale dovrebbero considerare prima di installare un lettore a impronte digitali per il controllo accessi".

 


maggiori informazioni su:
http://eng.all-over-ip.ru/2016/



Tutte le news