mercoledì, 24 aprile 2024

News

Business & People

Hanwha Techwin, a IFSEC 2016 con soluzioni e tecnologie innovative per “A Bright and Secure Future"

08/07/2016

London (UK) - "È un momento particolarmente interessante per Hanwha Techwin. Abbiamo le idee molto chiare sul futuro orientamento della nostra azienda e sul piano degli investimenti. Ad IFSEC 2016 sarà possibile vedere i risultati frutto del nuovo corso che la nostra azienda ha intrapreso” Sono parole di Bob Hwang Ph.D., Managing Director, Hanwha Techwin Europe, che spiegava, prima dell'inizio della manifestazione, le ragioni del tema scelto per la partecipazione a questo evento da parte della sua azienda: “A Bright and Secure Future” - Re-invest, Re-invent, Re-ignite.

Essendo la prima volta che l'azienda partecipava a IFSEC come Hanwha Techwin, l'intento era quello di dimostrare come “Il Gruppo Hanwha abbia reinvestito nella nostra divisione sicurezza, permettendo ai nostri team di R&D - ha proseguito Hwang - di reinventare le nuove tecnologie integrate in 60 nuove telecamere, 9 nuovi NVR e 10 nuovi pacchetti software per SSM. Una direzione aziendale chiara e orientata ai risultati ha inoltre ritemprato il team Hanwha Techwin dotandolo di una determinazione ancora maggiore nel fornire un futuro entusiasmante e sicuro per i nostri business partner”.

Nel corso dell'evento sono state quindi presentate soluzioni nuove, dotate di funzioni innovative ed esclusive di Hanwha Techwin, capaci quindi di offrire vantaggi concreti ai professionisti della sicurezza e agli utenti finali. Nel suo spazio espositivo, organizzato per aree tematiche, sono state proposte tecnologie e prodotti relativi a uno specifico mercato verticale: retail, controllo cittadino, banche e trasporti.

Dimostrazioni pratiche interattive hanno permesso ai visitatori di verificare come Smart Security Manager Enterprise, la nuova piattaforma software di gestione video di Hanwha Techwin, lavori in armonia con la migliore combinazione di telecamere, dispositivi di registrazione e software di analisi per soddisfare i requisiti più avanzati in diversi ambiti di applicazione.

Grazie al concetto di Open Platform e alla capacitá di processo delle telecamere WiseNet, l'azienda è in grado di offrire nuove opportunitá di utilizzo per i suoi prodotti e quindi generare nuove opportunitá di business per i Partner commerciali e massimizzare il ritorno sugli investimenti da parte degli utenti finali, che possono contare su soluzioni aperte, standard e a prova di futuro.

Tra le novità, da segnalare anche la partnership tecnologica tra Sprinx Technologies e Hanwha Techwin. Le due aziende hanno collaborato allo sviluppo di un avanzato sistema di monitoraggio del traffico, che, sfruttando gli algoritmi di analisi di Sprinx Technologies integrati nelle telecamere Wisenet, offrono una soluzione innovativa e affidabile per Smart City, per i piccoli centri urbani e per il controllo di autostrade e gallerie.

 


maggiori informazioni su:
www.samsung-security.eu



Tutte le news