sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Le novità di Security Essen: Smart Home e conferenza sull’IT Security

08/07/2016

ESSEN (DE) – Oltre 1.000 espositori da tutto il mondo parteciperanno a Security Essen, la fiera internazionale della sicurezza civile, in diverse aree tematiche, dai sistemi intelligenti di videosorveglianza alla sicurezza di immobili e imprese, fino alla trasmissione di dati protetti. Dal 27 al 30 settembre 2016, queste aziende, provenienti da 40 nazioni, ridefiniranno gli standard nel settore della sicurezza civile.

Numerosi produttori hanno in serbo grandi novità; molte delle soluzioni che verranno presentate sono state sollecitate dalla crescente integrazione tra i diversi sistemi di security, che si tratti di controllo accessi, sistemi di chiusura o videosorveglianza. In collaborazione con l’associazione tedesca di sistemi di sicurezza BHE, Security Essen intende offrire un’esperienza interattiva delle applicazioni Smart Home in una casa completamente arredata.

Un altro dei punti su cui si concentrerà la fiera è l’IT Security. Dai cyber-attacchi allo spionaggio economico, la criminalità è cresciuta notevolmente nel settore digitale. Nel padiglione 7 della fiera, dedicato a questo tema, gli espositori mostreranno come aziende e utenti possano proteggersi. Ad offrire ulteriori informazioni tecniche sull’argomento interverrà la prima edizione della conferenza specializzata “Sicurezza in rete / industria 4.0”, alla quale parteciperanno anche esperti dell’istituto Fraunhofer e dell’istituto per l’informatica dell’Università di Bonn. Le tematiche IT saranno protagoniste anche nel Security Forum che si terrà nel padiglione 7.

 


maggiori informazioni su:
www.securityessen.de



Tutte le news