venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

10° Convention Installatori Partner Daitem: le sfide del mercato residenziale della sicurezza

30/06/2016

Milano – Tendenze e andamento del settore antintrusione e l'evoluzione dell’offerta DAITEM e delle strategie di marketing sono stati i punti focali della 10° Convention della Rete di Installatori Partner DAITEM, convenuti nei giorni 15 e 16 giugno a Milano Marittima.

I professionisti della sicurezza che formano la Rete di Installatori Partner (IPD) hanno infatti affrontato due giornate di aggiornamento e confronto, durante le quali sono state presentate le nuove soluzioni e i supporti di comunicazione e commerciali realizzati per dare una risposta efficace alle nuove richieste di protezione.

La Convention ha preso l'avvio con il 1° GP Kart DAITEM, un momento ludico e di team building: una sfida di velocità e abilità ai kart, tra le curve del Kartodromo di Pinarella di Cervia. lavori sono entrati quindi nel vivo il giorno successivo, dopo il l'introduzione di Mario Girotti, Italy Marketing Director & General Manager ATRAL, con Ermanno Lucci, Italy Market Manager OM Residential & Communication Manager.

Lucci ha analizzato le nuove tendenze del mercato della sicurezza residenziale che puntano sul consolidamento della protezione esterna e della videoverifica e ha fatto riferimento alla sempre maggiore diffusione dei dispositivi intelligenti e connessi alla rete, presentando i dati di un’indagine condotta dall’ IoT del Politecnico di Milano e quindi soffermandosi sulla strategia in merito di DAITEM, specialista nei sistemi di sicurezza senza fili.

Luca Boschetti, Direttore Vendite DAITEM, ha infine incentrato il suo intervento sull’evoluzione della Rete di Installatori Partner in riferimento alle nuove tendenze ed esigenze dei clienti finali, svolgendo un’analisi puntuale per comprendere come l’offerta DAITEM trovi negli IPD i suoi naturali partner per la diffusione delle soluzioni sul mercato dei consumatori finali.

 


maggiori informazioni su:
www.daitem.it



Tutte le news