venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Più competitivi con il corso “Videosorveglianza e Privacy” Tyco, al via a Milano

07/06/2016

MILANO – Come cambia la videosorveglianza alla luce del Nuovo Regolamento Europeo sulla privacy? Quali le regole, le tipologie di controllo e le sanzioni per gli inadempienti? Questi e altri argomenti saranno approfonditi il 10 giugno, nel corso di aggiornamento “Videosorveglianza e privacy”, promosso da Tyco Security Products e riconosciuto dal TÜV Italia.

Destinato ai professionisti della videosorveglianza  – installatori, system integrator, progettisti, security manager e privacy officer – l’evento, a partecipazione gratuita, offrirà un quadro esauriente dell’attuale scenario normativo in cui queste figure si trovano ad operare, fornendo le conoscenze oggi indispensabili per non perdere opportunità di business e per ridurre al minimo il rischio di problemi e sanzioni.

 

Sarà l’avvocato Marco Soffientini, tra i più noti esperti del tema e docente Ethos Academy, a illustrare, con la chiarezza espositiva che lo contraddistingue, la disciplina della privacy e le sue ricadute per chi progetta, installa e gestisce impianti di videosorveglianza, rispondendo anche ai quesiti dei partecipanti.

 

Il corso, valido ai fini dell’attribuzione di tre crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, si svolgerà presso il Grand Hotel Barone Di Sassj, a Sesto San Giovanni, Milano, dalle 8.45 alle 13.30. L’evento verrà replicato a Roma, il 16 giugno.

 

Per assicurarsi i posti ancora disponibili, è richiesta la registrazione al seguente link

http://www.secsolution.com/2016_Tyco-VPR.asp

 



Tutte le news