venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Umberto Rapetto all’IP Security Forum 2011

04/04/2011

ASSAGO (MI) - Umberto Rapetto, Comandante del GAT, Nucleo Anti Frodi Informatiche della Guardia di Finanza, sarà tra i relatori dell'IP Security Forum 2011, il prossimo 14 aprile al Centro Congressi NH Milanofiori di Assago. Rapetto Illustrerà l'importanza di una corretta progettazione ed installazione di videosorveglianza ai fini della prevenzione del crimine, nella sessione dedicata alla privacy. Nella sessione plenaria sarà anche presente Claudio Filippi, Vice Segretario Generale dell'Autorità Garante per la protezione dei dati personali, che fornirà indicazioni sulle implicazioni connesse alla normativa sulla privacy nell'installazione di impianti di videosorveglianza. Inoltre, il tema "Videosorveglianza tra tutela della privacy, diritto del lavoro ed esigenze di sicurezza" sarà a cura di Nicola Fabiano, Avvocato Cassazionista esperto di privacy e diritto delle nuove tecnologie - Privacy by Design Ambassador.

Tutto a IP Security Forum, la prima rassegna all-in-one di soluzioni, tecnologie e applicazioni per l'IP security. Un evento dedicato alla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che utilizzano o che stanno migrando verso l'IP.
IP Security Forum è un congresso con l'expo intorno dedicato ai tecnici della sicurezza, dell'IT e del networking, ma anche ai consulenti, ai buyer e agli utenti finali.

La partecipazione è gratuita con registrazione obbligatoria: vai su www.eventi.ethosmedia.it



Tutte le news