sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

Prosegue a Pavia il tour SAET HI CLOUD

25/05/2016

San Maurizio Canavese (TO) – Padova si è aggiunta, con successo, alle località già toccate dal roadshow SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità che domani, 26 maggio, incontrerà i professionisti della sicurezza a Pavia, presso la Tenuta il Bosco di Zenevredo.

Nel corso dell’incontro, a partecipazione gratuita, saranno approfonditi tutti i vantaggi e le opportunità offerte dal mercato del cloud al comparto della sicurezza e della gestione degli edifici. Il ciclo di incontri, che si concluderà a Roma, a giugno, ha proprio lo scopo di trasferire questa opportunità ai concessionari partner SAET e ai nuovi clienti sul territorio che intendono imboccare la strada dell’innovazione, offrendo sistemi connettibili a un server Cloud.

Queste le prossime date in calendario, oltre a quella di domani, a Pavia: il 9 giugno a Zola Predosa, Bologna; il 16 giugno, a Castel Gandolfo, Roma.

Il corso affronta a 360 gradi il tema dell’impiego di sistemi di supervisione e gestione cloud nell’ambito della sicurezza e dell’automazione, facendone emergere i vantaggi – in termini di fruibilità, scalabilità, semplicità di accesso e installazione – con approfondimenti sulle tecnologie oggi disponibili e sull’attuale normativa in materia di Privacy, regolamentata dal Nuovo Regolamento Europeo. I partecipanti potranno ricevere un quadro esaustivo dei vincoli, delle opportunità e dei rischi derivanti dal nuovo modo di “fare sicurezza”.

 

Tra i plus dell’iniziativa, che si svolge in alcune tra le più rinomate aziende vinicole del nostro Paese, la riuscita combinazione tra eccellenza tecnologica e tradizione enologica italiana. (In foto, un momento dell’incontro che si è svolto a Padova, il 19 maggio).



Tutte le news