venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

SAET hi Cloud: tutto quello che i professionisti devono sapere su Cloud e Security

27/04/2016

San Maurizio Canavese (TO) – Il corso a partecipazione gratuita SAET hi cloud è ai blocchi di partenza: pochi giorni ancora e Asti ospiterà, il 5 maggio, la prima tappa del ciclo di incontri SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità.

I sei appuntamenti in calendario, in diverse località italiane, si rivolgono ai professionisti che intendono imboccare la strada dell’innovazione, offrendo sistemi di sicurezza e automazione connettibili a un server Cloud e, in virtù di questo, fruibili tramite Internet dall’utente e dal system integrator che si occupa della gestione.  

 

Nel corso degli incontri, ospitati all'interno di alcune tra le più prestigiose aziende vinicole italiane, verranno approfonditi i trend di mercato, le opportunità commerciali, le soluzioni tecniche oggi disponibili, per la Security e per l’Automazione, e i vantaggi dell’impiego di Sistemi di Supervisione e Gestione CLOUD (accessibilità da qualunque postazione o device connesso ad Internet, scalabilità, multi-client, controllo real time, facilità di installazione, protezione e riservatezza).

Con il contributo dello Studio Legale GASTINI, un’attenzione speciale verrà riservata al tema della privacy, anche alla luce dei sostanziali cambiamenti apportati dal nuovo Regolamento Europeo approvato di recente nella sua forma definitiva. Dopo Asti, la maratona di aggiornamento proseguirà alla volta di Brescia (12 maggio), Padova (19 maggio), Pavia (26 maggio), Bologna (9 giugno) e Roma (16 giugno).



Tutte le news