giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Il 5 maggio, la prima tappa del SAET hi Cloud

20/04/2016

San Maurizio Canavese (TO) – Sei appuntamenti, un unico obiettivo: approfondire le tante potenzialità del cloud applicato alla sicurezza e alla gestione degli edifici. Questa è la mission del tour a partecipazione gratuita SAET HI CLOUD tecnologia, privacy, normativa, rischi ed opportunità che, a partire dal prossimo 5 maggio, raggiungerà i  professionisti della sicurezza in diverse città italiane: Asti, Brescia, Padova, Pavia, Bologna e Roma, dove si terrà l’incontro conclusivo, il 16 giugno.

In ogni appuntamento il tema dell’impiego di sistemi di supervisione e gestione cloud, nell’ambito della sicurezza e dell’automazione, sarà sviluppato in modo esauriente, con approfondimenti sulle tecnologie oggi disponibili e sui vantaggi offerti in termini di fruibilità, scalabilità, semplicità di accesso e installazione.

Una particolare attenzione sarà riservata alla normativa in materia di Privacy, con l’intervento a cura dello Studio Legale GASTINI, che terrà una lucida analisi dei  vincoli, delle opportunità e dei rischi derivanti dal nuovo modo di “fare sicurezza.

I sei incontri, tutti pomeridiani, si svolgeranno in alcune delle più prestigiose aziende vinicole del nostro Paese, abbinando eccellenza tecnologica e tradizione enologica italiana.



Tutte le news