domenica, 21 luglio 2019

News

Business & People

Eurotech all’IoT Evolution Expo riceve tre riconoscimenti

25/03/2016

Amaro (UD) - Eurotech, specialista nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologieM2M per applicazioni Internet of Things, ha ricevuto tre premi da TMC e Crossfire Media in occasione di IoT Evolution Expo. I premi sono la novità dell'evento e sono stati assegnati premiando gli espositori in termini di creatività e innovazione tecnologica.

Eurotech si è aggiudicata il premio IoT Evolution Business Impact e due premi Best of Show: Best Fog/Edge Computing Solution e Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year. Il premio Best of Show – Best Fog/Edge Computing Solution è stato assegnato a una soluzione che ha fatto evolvere la tecnologia dalla semplice analisi dei dati alla fornitura di servizi intelligenti e automatizzati. I gateway IoT multiservizi di Eurotech gettano un ponte fra i dispositivi in campo e la piattaforma di integrazione IoT Everyware Cloud, dove i dati vengono raccolti, immagazzinati ed elaborati dalle applicazioni aziendali.

Il premio Best of Show – Best IoT Use Case/Full Stack Implementation of the Year è stato assegnato all'azienda che ha meglio rappresentato il settore IoT e ha fatto progredire il settore nel suo complesso in termini di tecnologia, interesse mediatico, raggio d'azione e contributo alla società. Eurotech offre ai clienti un pacchetto completo che comprende Everyware Software Framework (ESF) su hardware ed Everyware Cloud, per collegare e abilitare facilmente i dispositivi con l’obiettivo di fornire dati fruibili.

 


maggiori informazioni su:
www.eurotech.com



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Brugherio (MB)
    martedì 10 settembre

Videosorveglianza e Privacy

Spark

  • Padova
    mercoledì 25 settembre
  • Torino
    Giovedì 10 ottobre
  • Roma
    Giovedì 17 ottobre

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative