sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

Eurotech è Cisco STI Partner per lo sviluppo di soluzioni verticali

15/08/2016

Amaro (UD) – Specialista nella fornitura di dispositivi intelligenti e tecnologie Machine-to-Machine (M2M) per applicazioni Internet of Things (IoT), Eurotech ha di recente stretto una partnership con Cisco per diventare Indirect Solutions Technology Integrator (STI).

“L’accordo siglato con Cisco consentirà a Eurotech di continuare a sviluppare e fornire a clienti in tutto il mondo prodotti robusti e affidabili con software Cisco IOS,” ha dichiarato Robert Andres, CMO di Eurotech Group. “Abbiamo una lunga storia di successi nell’implementazione della tecnologia Cisco in settori difficili come trasporti, ferroviario, minerario, pronto intervento, difesa ed enti governativi.“

Le soluzioni si rivolgono infatti a mercati caratterizzati da condizioni ambientali complesse, con temperature estreme, o caratterizzati da urti e vibrazioni, assenza di ventole di raffreddamento, che richiedono una combinazione affidabile di hardware specifico e di una comprovata funzionalità di networking con software Cisco IOS®.

“Le soluzioni sviluppate da Eurotech daranno l’opportunità di ampliare i mercati indirizzabili ai settori tecnologici M2M e IoT nei quali sono richieste capacità elevate e automazione di processo intelligente” - ha commentato Michele Festuccia, System Engineer Country Leader, Cisco Italia.

I primi prodotti COTS (Commercial Off-The-Shelf) con funzionalità IOS Routing saranno disponibili dal terzo trimestre 2016.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.eurotech.com



Tutte le news