venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Sull’onda del successo, parte il secondo ciclo del roadshow “Videosorveglianza e privacy

11/03/2016

BOLOGNA – Si è concluso con un gradimento e con un’adesione senza precedenti il primo ciclo del roadshow formativo Videosorveglianza e Privacy 2016, organizzato da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, il patrocinio e la consulenza scientifica di Federprivacy.

La tappa di Palermo, che si è svolta il 3 marzo scorso, ha confermato il successo registrato dall’iniziativa nelle precedenti date: complessivamente, oltre 650 professionisti, nell’arco di poco più di un mese, hanno partecipato agli incontri organizzati da Ethos Media in diverse località italiane, dimostrandosi consapevoli della necessità di acquisire o rafforzare le proprie conoscenze, anche sotto il profilo normativo, per porsi sul mercato in modo competitivo.

 

Il roadshow riprende nelle prossime settimane, chiamando a raccolta tutti i professionisti della sicurezza –  installatori, system integrator e progettisti, ma anche consulenti, privacy officer, security e IT manager – che non siano riusciti a iscriversi agli incontri del primo ciclo. Rimangono immutate partnership, qualità e obiettivi: preparare professionisti in grado di gestire le criticità riguardanti la protezione dei dati, in un quadro reso ancora più complesso dal nuovo Regolamento europeo e dalle novità legislative introdotte con il Jobs Act.

 

Le date e le località raggiunte dalle prossime tappe del roadshow, a partire da quella di Padova, il 4 aprile, sono disponibili al seguente link:

http://www.ethosacademy.it/formazione-security-safety.asp?c=8

 



Tutte le news