venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Seminari CEI – CNA: “E' tempo di domotica”

18/02/2016

ROMA - “È tempo di domotica”: si intitola così il nuovo ciclo di “Seminari di cultura collettiva normativa” organizzati dal CEI – Comitato Elettrotecnico Italiano, in collaborazione con la CNA – Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa.

Gli incontri hanno carattere itinerante e si svolgeranno nell'arco di tutto il 2016, per complessivi dieci appuntamenti. Il primo si terrà a Roma il 26 febbraio prossimo, presso la sede nazionale della CNA (Piazza Armellini, 9/A; ore 14.30-17.30).

Gli appuntamenti del 2016 saranno i seguenti: dopo Roma (26 febbraio), Bari (18 marzo), Milano (29 aprile), Bologna (27 maggio), Cagliari (17 giugno), Imperia (30 settembre), Vicenza (28 ottobre), Trapani (11 novembre), Reggio Calabria (25 novembre), Firenze (16 dicembre).

Al centro del primo appuntamento l'intervento “Perché installare domotica?”, che intende analizzare le opportunità offerte oggi dalla domotica, che beneficia di numerosi incentivi ed è supportata da politiche energetiche che rendono obbligatorio l’utilizzo di questi sistemi.

“Strumenti strategici per l’evoluzione del mercato” è il titolo della seconda relazione, che presenterà la Guida CEI 64-50 di prossima edizione, una versione rinnovata della guida che intende motivare all’implementazione della domotica nelle installazioni elettriche. In seguito verranno prese in esame le ultime novità di carattere normativo a favore della domotica.

È possibile iscriversi online, compilando la scheda dal sito CEI www.ceiweb.it alla voce Eventi > Seminari e altri Convegni, entro il 25 febbraio 2016.

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.ceiweb.it



Tutte le news