venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Bilancio positivo per mcT Safety & Security + Petrolchimico 2015

27/01/2016

MILANO – Riscontri eccellenti per la quarta edizione di mcT Safety & Security, andata in scena lo scorso 25 novembre a San Donato Milanese, Milano.

La mostra convegno, dedicata alle soluzioni e alle tecnologie per la sicurezza attiva e passiva nei contesti industriali a elevata criticità, si è svolta in concomitanza con mcT Tecnologie per il Petrolchimico, evento di riferimento per tutti i professionisti impegnati nel settore Oil & Gas, che ha visto la partecipazione di oltre 1.100 operatori specializzati, tra responsabili della sicurezza, della manutenzione, progettisti, responsabili di stabilimento, tecnici, buyer e consulenti.

Vetrina per le più innovative soluzioni di sicurezza nei contesti industriali ad elevata criticità, la giornata verticale ha proposto anche diversi importanti momenti formativi. Tra questi, il convegno “Safety e Security: soluzioni per siti industriali ad alta criticità”, organizzato da AIAS (Associazione Professionale Italiana Ambiente e Sicurezza), un approfondimento sulle tecnologie barcode e RFID utilizzate negli impianti a rischio, un intervento sulla norma tecnica UNI 9001/2015 e il mondo del risk assistement, tenuto da Giuseppe Angelico, Segretario AIAS Professional Community Formazione.

 

mcT Safety & Security ritorna nel 2016, il 24 novembre, con una nuova edizione sempre incentrata sulle tematiche del settore e in concomitanza con mcT Tecnologie per il Petrolchimico.

 


maggiori informazioni su:
http://www.eiomfiere.it/mct_safety_security/default.asp



Tutte le news