lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Hikvision diventa Elite Partner di Milestone

13/01/2016

COPENHAGEN (DK) – Un nuovo importante partner “Elite” nel Camera Partner Program (CaPP) di Milestone Systems; la società open platform nei software di video management ha infatti elevato Hikvision allo status di Elite Partner.

“Per ottenere questo status un partner deve impegnarsi nel raggiungere il massimo ritorno sull’investimento per i nostri clienti comuni, attraverso una elevata conoscenza di prodotto e focalizzandosi sulla customer satisfaction a lungo termine”, ha dichiarato Henrik Sydbo Hansen, responsabile del Camera Partner Program in Milestone.

 

“Milestone e Hikvision mostrano costantemente un’accentuata e ormai collaudata abilità nell’incrementare il valore e le prestazioni delle nostre soluzioni integrate”, ha affermato Jiang Zhi, General Manager di Hikvision Europe. “La collaborazione con i partner per noi è la massima priorità, e siamo entusiasti di essere stati riconosciuti da Milestone come Elite Partner.”

Il rapporto instaurato tra Hikvision e Milestone Systems si è evoluto e rafforzato negli ultimi anni: l’annuncio dello stato di Elite conferma la solidità di una partnership già molto stretta.


maggiori informazioni su:
https://www.milestonesys.com/



Tutte le news