martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

Online il nuovo Corporate Video di Tecnoalarm

14/12/2015

TORINO - “Tecnoalarm è sinonimo di sicurezza ad alta tecnologia per la protezione ad ogni livello, dagli ambienti privati ai grandi complessi. Una storia di intelligenza e di innovazione tecnologica tutta italiana che ha inizio negli anni '70 in un piccolo laboratorio a Torino e che oggi la vede confermarsi come indiscusso protagonista internazionale nel settore dell'antintrusione”.

É con queste parole che ha inizio il nuovo Corporate video dell'azienda, una presentazione, già online, accattivante e molto efficace, che consente di conoscere più da vicino il suo profilo, la sua sede e le sue apparecchiature, la sua filosofia e il suo sguardo verso il futuro.

L'azienda è infatti in costante evoluzione: nel 2014, tra le mura dello storico stabilimento di San Mauro Torinese, è nata Tecnofire, la divisione che mette in campo tutta l'esperienza e il know-how di Tecnoalam per dedicarsi alla rilevazione automatica degli incendi.

Tra i concetti più rilevanti posti in luce dalla presentazione vi è “l'attitudine per la ricerca, fatta di passione e competenza, che sono alla base di ogni soluzione di prodotto”, un'attitudine che fa sì che il marketing trasferisca ad ingegneri e tecnici le esigenze e i segnali che giungono dagli installatori e dal mercato e che ha il suo più autentico motivo di orgoglio nel fatto che tutte le fasi di progettazione e produzione siano interamente made in Italy. Una filosofia vincente, che ha permesso all'azienda di sviluppare e di implementare in questi anni le migliori tecnologie al servizio dell'antrintrusione, sempre all'insegna della cura assoluta del dettaglio, anche estetico, e soprattutto di una forte e costante propensione all'innovazione.

Per vedere il nuovo Corporate Video di Tecnoalarm:

http://www.tecnoalarm.com/it-it/installatore/41

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


maggiori informazioni su:
www.tecnoalarm.com; www.tecnofiredetection.com



Tutte le news