giovedì, 25 aprile 2024

News

Business & People

Videosorveglianza: Canon stringe un accordo con b! Spa

23/10/2015

MILANO - Canon ha siglato una partnership con b! SPA, uno dei principali system integrator nel mercato B2B specializzato in soluzioni e servizi professionali in ambito Security, Networking, Unified Communication, Videoconferencing, Data Center e per le soluzioni di videosorveglianza urbana.

Grazie all'accordo, B! si affida alla tecnologia di ultima generazione Canon, da anni leader nella produzione di obiettivi di alta qualità per la videosorveglianza. Al tempo stesso è conferma del forte impegno di Canon in un mercato in cui la crescente necessità di monitoraggio e sorveglianza da una parte e i progressi nei sistemi di videosorveglianza dall’altra, alimentano la domanda di network camera ad alte prestazioni in ambito sicurezza urbana e controllo di importanti luoghi e infrastrutture, sia pubbliche, sia private.

Luigi Portaluri, Business Development Manager, Professional Imaging Group, Canon ha così commentato: “Siamo estremamente lieti di accogliere b! come nostro Partner per l’ampia gamma di webcam Canon. La comprovata esperienza nel settore della videosorveglianza e la sua significativa e concreta presenza a livello territoriale rendono b! il partner ideale per il mercato della sicurezza a cui Canon si rivolge. Questo accordo rappresenta un ulteriore tassello all’interno della nostra strategia volta a potenziare la presenza sul territorio nazionale e ampliare la conoscenza delle soluzioni Canon, appositamente pensate per rispondere in maniera efficace alla crescente domanda di sicurezza e sorveglianza”.

 


maggiori informazioni su:
www.canon.it



Tutte le news