venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Canon Italia, la squadra si potenzia con nuove nomine nel management

07/06/2023

Per guardare al futuro e all'ambizioso piano di sviluppo che attende l'azienda nei prossimi 5 anni, Canon Italia ha provveduto a definire con alcune nomine un nuovo disegno di leadership.

Numbers, Consistency e People” questo il motto dell’Amministratore Delegato Andrea Di Santo, che presenta la squadra incaricata di raggiungere i nuovi obiettivi di mercato e implementare la strategia dell’azienda sul territorio italiano.

Giuseppe D’Amelio viene nominato Country Director ITCG, Davide Balladore assume il ruolo di Marketing & Innovation Director, Elisabetta Bisignano di Partner and Distributor Channel Sales Director, Teresa Esposito di Workspace Direct Sales Director e Federico Martella di Production Printing Direct Sales Director.

Giuseppe D’Amelio viene nominato Country Director ITCG (Imaging Technologies and Communication Group) di Canon Italia. In Canon dal 2015, D’Amelio ha messo a frutto la sua grande esperienza Sales & Marketing maturata in contesti multinazionali complessi sia in ambito business, sia in ambito consulenziale. Nel nuovo ruolo, il manager avrà la responsabilità di guidare le attività della Business Unit dedicata al mondo dell’Imaging Consumer, Professionale e mercati Verticali.

Il suo commento alla nomina: “Accolgo con entusiasmo questo nuovo incarico che unisce la mia passione per la tecnologia al piacere di accogliere nuove sfide di business. Fin d’ora mi impegno nel contribuire a rinnovare e rinforzare la leadership di Canon nell’imaging e nel printing in Italia con una visione olistica, che unisca digitale e materico per definire nuove sperienze e modelli di business. Sarà quindi mio obiettivo primario definire strategie che valorizzino tutta la nostra offerta, capace di permeare innumerevoli segmenti di mercato.  In questo percorso posso contare su una squadra di professionisti estremamente competenti e insieme collaboreremo con clienti e partner per portare innovazione nel futuro dell’imaging”.  

 

 


maggiori informazioni su:
www.canon.it



Tutte le news