venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Una partenza alla grande per il Roadshow Videosorveglianza e Privacy 2015

21/10/2015

BOLOGNA – Una partenza col botto. Sono stati oltre 170, infatti, i partecipanti alla prima tappa del Roadshow formativo Videosorveglianza e Privacy 2015, promosso da Ethos Academy, con il riconoscimento del TÜV Italia, la consulenza scientifica e il patrocinio di Federprivacy e la collaborazione di Hikvision.

A Vittorio Veneto, il 19 ottobre scorso, il seminario ha accolto moltissimi protagonisti della filiera - installatori di sicurezza, progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager – che si sono rivelati un pubblico attento e partecipe, molto interessato al tema trattato dall'avv. Marco Soffientini, quello della privacy, che, trattandosi di una disciplina in evoluzione per la quale si attendono entro fine anno regole più restrittive e un quadro sanzionatorio più aspro per il settore della videosorveglianza, ha saputo catalizzare l'attenzione dei presenti.

Per conoscere le nuove date dell'evento, a partecipazione gratuita e valido ai fini dell’attribuzione di 3 crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”, e per non perdere l'opportiunità di partecipare, ecco il link per registrarsi: http://academy.ethosmedia.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=1&id=3

 



Tutte le news