lunedì, 29 aprile 2024

News

Eventi

Cresce il festival ICT con un programma di qualità

09/10/2015

MILANO – Continua a crescere il programma del festival ICT 2015, l’evento che in due solo edizioni si è conquistato un posto d’eccellenza tra le manifestazioni dedicate all’ICT. La terza si svolgerà il prossimo 11 novembre, presso Fiera Milano Congressi.

Aumentano di giorno in giorno i contenuti, scelti dall’organizzazione del festival con attenzione e competenza per rispondere alle richieste del mercato. Si sta definendo una fitta agenda di incontri tenuti sia da relatori di aziende Sponsor, sia da esperti indipendenti selezionati dal comitato scientifico. Grazie alla collaborazione con Synesthesia, presto sarà disponibile la versione aggiornata della app mobile che permetterà ai partecipanti di annotare nella propria agenda gli speech di interesse.

In crescita anche il numero degli sponsor, tra cui si contano sia conferme da parte di aziende che hanno partecipato alle precedenti edizioni sia nuove adesioni, incoraggiate dai numeri e dai feedback positivi registrati dal festival nel 2013 e nel 2014.

Il programma dettagliato è disponibile on-line nel sito della manifestazione.

 



Tutte le news