venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e Privacy 2015: il roadshow fa tappa anche a Roma

09/10/2015

BOLOGNA – Promosso da Ethos Academy e riconosciuto dal TÜV Italia, il Roadshow Videosorveglianza e Privacy 2015 attraversa il paese in sette tappe, per formare i professionisti della videosorveglianza sul tema della disciplina privacy, alla luce degli inasprimenti previsti con la pubblicazione del nuovo regolamento atteso entro la fine dell’anno.

Dopo la partenza da Vittorio Veneto, sarà la capitale la seconda meta del roadshow, che si svolge con il patrocinio di Federprivacy e la collaborazione di Hikvision. Obiettivo: diffondere la conoscenza dei principi della privacy tra chi progetta ed installa sistemi di videosorveglianza, per ridurre al minimo i rischi di violazioni (e sanzioni) nella realizzazione degli impianti.

La tappa romana è in calendario il 23 ottobre, presso l’Hotel NH Roma Midas. Il corso è a partecipazione gratuita ed è valido ai fini dell’attribuzione di 3 crediti formativi per “Privacy Officer e Consulente della Privacy”

Sono invitati a partecipare installatori, progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager.

Per garantire la qualità della formazione, l’evento è a numero chiuso: affrettatevi a registrarvi per non perdere l’opportunità di partecipare:

http://academy.ethosmedia.it/formazione-security-safety-corso.asp?c=1&id=3

 



Tutte le news