venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Antintrusione: il posizionamento dei sensori secondo le norme CEI a All Digital – Smart Building

30/09/2015

BOLOGNA – “NORME CEI – Sistemi antintrusione e antirapina: posizionamento dei sensori nei casi tipici previsti dalla norma” è il seminario in programma il 14 ottobre, con repliche il 15 e il 16 ottobre, a Bologna, nell’ambito di All Digital – Smart Building.

Organizzato da Ethos Academy, partner formativo di eccellenza nel settore security, il corso approfondisce, in un modulo di due ore, la sezione della Norma CEI 79-3 volta all’identificazione del corretto posizionamento degli apparati di protezione e sensori, al fine di garantire l’idoneo grado di sicurezza dei sistemi antintrusione, secondo i dettami stabiliti dalla norma stessa. Il tema sarà sviluppato da Renè Gazzoli, formatore e amministratore della Gazzoli Engineering.

Al termine di ogni incontro – rivolto a installatori elettrici, installatori di sicurezza, system integrator, progettisti e consulenti – sarà rilasciato un attestato di partecipazione che permetterà di accedere a condizioni agevolate (con riduzione del 50%) al corso integrale all day “Norme CEI Sistemi Antintrusione”.

L’edizione 2015 di All Digital – Smart Building si svolgerà dal 14 al 17 ottobre, a Bologna, nell’ambito del SAIE, con l’obiettivo di creare le sinergie oggi indispensabili tra gli operatori TLC e quelli dell’edilizia, per immaginare insieme l’edificio online.

Per partecipare al seminario in una delle tre giornate, registrarsi al seguente link:

http://www.alldigitalexpo.it/programma/

 

 

 



Tutte le news