venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

Videosorveglianza e privacy dopo il nuovo regolamento: corso a All Digital-Smart Building

04/10/2016

BOLOGNA – Il 21 ottobre, a Bologna, nel corso di All-Digital Smart Building,  si terrà un focus di aggiornamento sulle novità in tema di videosorveglianza e privacy, organizzato da Ethos Academy, partner formativo della manifestazione.

L’avvocato Marco Soffientini, Coordinatore Nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy e docente di Ethos Academy, fornirà gli strumenti oggi indispensabili affinché gli operatori possano giungere al nuovo Regolamento Privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede. Il corso, riconosciuto da TÜV Italia, è destinato agli installatori di sicurezza e non solo; il tema della privacy, che è stato oggetto di una profonda revisione normativa, è infatti trasversale a tutta la filiera, coinvolgendo dalle tecnologie ai servizi, dalla progettazione al security management, dalla produzione all’integrazione.

L’incontro si pone come obiettivo primario quello di favorire la rapida acquisizione delle nuove norme, per operare con competenza e nella correttezza, tutelando il committente e se stessi ed elevando il livello di professionalità nei confronti dei concorrenti. Sono previsti crediti Smart Installer.

Il corso si svolgerà venerdì 21 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00, nella  Sala Meucci. Per partecipare, registrarsi al seguente link:

http://www.alldigitalexpo.it/evento/seminario-ip-security-videosorveglianza-e-privacy-dopo-il-nuovo-regolando-europeo-a-cura-di-ethos-academy/

 



Tutte le news