giovedì, 18 aprile 2024

News

Business & People

Telecamere di Axis Communications per il servizio live streaming del Tor des Géants 2015

17/09/2015

MILANO - Il Tor des Géants 2015 è una manifestazione sportiva agonistica di trail running giunta alla sesta edizione, che impegnerà dal 13 al 19 settembre i più esperti corridori tra le montagne valdostane. Tra i suoi protagonisti anche Axis Communications, che sarà presente con le sue telecamere per fornire il servizio di live streaming dell'evento.

Le soluzioni dell'azienda svedese seguiranno da vicino i momenti più emozionanti della competizione, dalla distribuzione dei pacchi gara ai partecipanti alla fase di preparazione prima dello start fino alla partenza da Courmayeur, dal passaggio dei runner attraverso sette “basi vita” che dividono il percorso in altrettanti settori, al taglio del traguardo, nello stesso comune valdostano.

Axis Communications si affiderà al partner installatore Centro della Sicurezza S.r.l., attivo da oltre 30 anni nel territorio di questa regione, e per realizzare il live streaming - che verrà trasmesso attraverso l’applicazione CamStreamer installata a bordo camera - verranno utilizzate 8 telecamere AXIS P1425-LE con risoluzione HDTV 2 megapixel. Le telecamere sono dotate di obiettivo varifocale P-Iris e LED IR integrati con tecnologia OptimizedIR che consentono di immortalare i momenti principali della corsa. Altre 2 telecamere P5534-E, con risoluzione HDTV 720p, zoom ottico da 18x e zoom digitale da 12x sono invece adatte a documentare la bellezza del percorso e lo sforzo e la passione dei partecipanti.

 



 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news