venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Axis Communications con TecnoWorld Group alla Grande Fiera d’Estate di Cuneo

11/09/2015

MILANO - La Grande Fiera d'Estate è un'importante vetrina commerciale dei maggiori settori dell’economia produttiva e commerciale della provincia di Cuneo. Axis Communications era presente presso lo stand di TecnoWorld Group, partner installatore, con i suoi prodotti più innovativi e le sue telecamere.

I visitatori hanno potuto scoprire le telecamere fisse per interni ed esterni, quelle per la lettura targhe, le telecamere termiche, ma soprattutto hanno potuto conoscere meglio un nuovo progetto firmato da Alberto Mandrile, CEO di TecnoWorld Group e Massimo Magliocco, titolare dell'omonima ditta. Le aziende cuneesi hanno sviluppato un concetto innovativo di arredo urbano, grazie alla progettazione meccanica di autentiche opere d'arte, adatte a sorreggere e accogliere nuove tecnologie (telecamere, display, antenne wifi).

Tra gli elementi di maggiore interesse spicca un palo di sostegno che permette di installare in maniera efficace e con attenzione al design più di tre telecamere contemporaneamente, grazie alla superficie tonda del palo, al cui interno vengono integrate le staffe. Il progetto permette di avvicinare alla videosorveglianza di rete e in generale alla sicurezza i settori o le imprese più attente all’estetica.

Le telecamere di rete Axis sono inoltre state utilizzate per filmare in time lapse l’allestimento del padiglione di Confartigianato Cuneo, creando un video che mostra le varie fasi della preparazione dell'appuntamento fieristico, giunto quest’anno al 40°anniversario.

 


maggiori informazioni su:
www.axis.com



Tutte le news