martedì, 23 aprile 2024

News

Business & People

Bologna, un bando per contributi alle imprese per l'acquisto di sistemi di sicurezza

11/09/2015

BOLOGNA – La Camera di Commercio di Bologna assegna 100.000 € di contributi per sostenere le micro e piccole imprese, reti di impresa e consorzi di imprese nell'acquisto e installazione di sistemi di sicurezza per interventi da realizzarsi nell'area metropolitana di Bologna.

Sono ammesse a contributo le spese per l’acquisto e relativa installazione (al netto dell’IVA), oltre che di dispositivi per la riduzione dei flussi di denaro contante, di casseforti e sistemi antitaccheggio, di varie tipologie di sistemi di sicurezza. In sintesi: sistemi di videoallarme antirapina in grado di interagire direttamente con le sale e le centrali operative della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri o degli Istituti di Vigilanza, conformemente ai principi predisposti dal Garante per la protezione dei dati personali in materia di videosorveglianza; sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sistemi antintrusione con allarme acustico, nebbiogeni.

Per quanto riguarda i termini, il bando sarà attivato alle ore 9 dell'1°ottobre 2015 e il termine ultimo per l'invio delle domande è il 15 ottobre 2015. Non si tratta di un clickday e pertanto l'ordine cronologico di ricezione delle domande non influisce sull'assegnazione del contributo, che ha un limite massimo, per una impresa singola, di 2.500 €.

 


maggiori informazioni su:
http://www.bo.camcom.gov.it/news-eventi/contributi-alle-imprese-per-lacquisto-e-linstallazione-di-sistemi-di-sicurezza



Tutte le news