giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Tra progetti scalabili e privacy, l’agenda dell’Elmat Surveillance Solutions Day

12/09/2015

PADOVA – Il 30 settembre 2015, a Padova, appuntamento con l’Elmat Surveillance Solutions Day, importante momento di formazione e confronto per i professionisti del settore, a partecipazione gratuita. I progressi della tecnologia per la videosorveglianza, il segmento a maggiore crescita dell’intero comparto sicurezza, saranno al centro di una fitta agenda di presentazioni di soluzioni e applicazioni,

Di “Apertura, integrazione e scalabilità: dalla videosorveglianza al controllo accessi su IP” si occuperà Roberto Briscese di Axis Communications, che esplorerà anche le opportunità di integrazione per partner e utenti finali offerte dai nuovi prodotti dedicati al controllo degli accessi fisici su IP.

Il tema della scalabilità ritorna nell’intervento di Luca Cereda di D-LINK, che illustrerà “Soluzioni pratiche per progetti scalabili”, messe a punto per soddisfare le esigenze di committenti in diversi ambiti, dalla Pubblica Amministrazione alle Grandi Infrastrutture, dall'Hospitality al segmento Oil & Gas.

E ancora, in programma. le forme più avanzate di telecamere IP, i software per il monitoraggio video, il controllo accessi – che sta riconquistando un ruolo di primo piano nel settore di riferimento – le analisi video.

Verrà inoltre approfondito il tema “videosorveglianza e privacy”, con focus sui più recenti aggiornamenti alla luce del provvedimento dell’Autorità Garante.

Per l’elenco dei partner che parteciperanno al convegno-expo, il programma dettagliato degli incontri e per registrarsi all'evento: http://www.elmat.com/surveillanceday.html


maggiori informazioni su:
www.elmat.com



Tutte le news