venerdì, 29 marzo 2024

News

Eventi

La videosorveglianza intelligente all’Elmat Surveillance Solutions Day

07/09/2015

PADOVA – Il 30 settembre 2015, a Padova, si svolgerà l’Elmat Surveillance Solutions Day, il convegno-expo dedicato alle tecnologie per la videosorveglianza, segmento trainante dell’intero comparto sicurezza.

Con un format vincente che abbina, in un’unica area, la superficie espositiva presidiata dai principali brand del settore alle sessioni (plenaria e speech), l’evento è stato progettato da Elmat per diffondere conoscenza e rispondere alle esigenze di formazione e aggiornamento di figure professionali quali installatori, rivenditori, system integrator, ISP-WISP, IT manager, security manager, network engineer, CEO, municipalità, vigilanza, che potranno partecipare gratuitamente, registrandosi al sito dell’evento (v. link riportato sotto).

Nel corso della giornata, saranno approfonditi, con taglio pragmatico, tutti gli aspetti legati al concetto di videosorveglianza, dalla “Sorveglianza intelligente per l’Internet degli oggetti” ai “sistemi aperti, integrati e scalabili per videosorveglianza e controllo accessi”, alle “soluzioni End to end”, per citare alcuni degli interventi in programma.

Grande attenzione sarà riservata all’argomento “Videosorveglianza e Privacy” alla luce di quanto stabilito dal provvedimento dell’Autorità, con il contributo di uno tra i massimi esperti del tema.

Il convegno-expo si svolgerà con il patrocinio di UNAE Veneto e vedrà la partecipazione dei seguenti brand: Assa Abloy, Avigilon, Axis Communications, D-Link, HID, Milestone, Pelco, Synology, Targa System, Techno Aware.

Per il programma dettagliato, informazioni e registrazioni:

http://www.elmat.com/surveillanceday.html

 



Tutte le news