venerdì, 29 marzo 2024

News

Business & People

GPS Standard: crescita fondata su ricerca e innovazione

01/06/2015

AOSTA – Il fondatore e presidente, Pietro Capula, ripercorre le tappe della crescita di GPS Standard, un’azienda italiana che da oltre quarant’anni opera nel mercato dei sistemi di sicurezza professionale.

Dal 1974 ad oggi l’azienda è cresciuta fino ad arrivare agli oltre 16 milioni di fatturato, di cui più del 10% viene investito in R&D, e ad essere presente con i suoi prodotti in quasi tutto il mondo.

Riconosciuta a livello internazionale per i numerosi brevetti legati ai sistemi di protezione perimetrale e per gli elevati investimenti in ricerca e sviluppo, GPS Standard ha contribuito non solo allo sviluppo di innovative soluzioni per la protezione di edifici industriali e residenziali, ma anche a creare il mercato della sicurezza in Italia e nel mondo.

“In questo momento vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e contestualmente aprirci sempre di più al mercato estero. Abbiamo progetti importanti in cui crediamo e che sono in continua evoluzione”, osserva il Presidente, ingegner Capula. Quali progetti, quali obiettivi e con quali strategie e prodotti, nell’intervista rilasciata a secsolution.com.

Leggi l'intervista al link: http://www.secsolution.com/intervista.asp?id=93

 



Tutte le news