lunedì, 29 aprile 2024

News

Business & People

Honeywell e i segreti di una gestione di successo

10/02/2015

MILANOIl “trionfo” ottenuto nella profonda trasformazione di Honeywell è stato il fulcro della presentazione svolta dal suo Presidente e CEO, Dave Cote, nel corso dell’ Investor’s Business daily il 12 gennaio scorso.

Nella sezione dedicata alla “gestione di successo”, Cote illustra il suo approccio nell’affrontare le sfide culturali che l’azienda ha dovuto affrontare al suo ingresso nel 2002, in veste di Presidente e CEO. La capacità di saper ascoltare tutti i fronti senza favoritismi ha dato ai lavoratori il coraggio di parlare apertamente e l'opportunità di costruire una morale e aumentare la fiducia.

Elemento guida, determinante nello svolgimento di questo processo, è stato - come indica lo stesso Cote - anche l’Honeywell Operating System (HOS): “Abbiamo utilizzato un approccio 'go slow to go fast' per essere sicuri di procedere in maniera corretta” - ha affermato. “E’ un processo di integrazione culturale. Ha richiesto due anni. Ma le persone lo acquisiscono quando vedono che funziona e noi stiamo davvero riuscendo a rendere i nostri stabilimenti orgogliosi.”

Per leggere il testo integrale, vi invitiamo a collegarvi a questo link


www.honeywellnow.com

 



Tutte le news