sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

Al via l’Open Day di Honeywell Commercial Security

17/06/2022

E’ in programma il prossimo 22 luglio l’Open Day di Honeywell Commercial Security. Ad accesso libero (dalle ore 10.00 alle 18.00) e accolto nella suggestiva sede del  Museo Storico Alfa Romeo di Arese (Milano), l’evento sarà per l’azienda l’occasione per presentare le ultime innovative soluzioni MAXPRO® Access, MAXPRO® Intrusion, MAXPRO® Cloud, Pro-Watch, Video e le soluzioni di integrazione Honeywell BMS per Smart Building.

Sarà presente anche Silent Sentinel, specialista nel settore delle termocamere, che illustrerà le sue soluzioni, frutto della partnership strategica con Honeywell.

Nell’arco della giornata, il visitatore avrà a disposizione personale di Honeywell Commercial Security, per approfondire le novità della gamma di prodotti e per una dimostrazione funzionale dei prodotti stessi e delle diverse soluzioni integrate.

Tutti i partecipanti avranno accesso libero al Museo Storico Alfa Romeo e avranno l’opportunità di scoprire la storia leggendaria del marchio, con il supporto di immagini, materiali storici e postazioni interattive, in un crescendo di emozioni.

Il team di Honeywell Commercial Security Italia ti aspetta!

Iscrizione obbligatoria, inviando una mail a: info.hsce.italia@honeywell.com

 



Tutte le news