martedì, 16 aprile 2024

News

Business & People

www.edslan.com: benvenuti nella casa di EDSlan!

04/11/2014

Vimercate (MI) -  Il lancio del nuovo sito e del nuovo Web Store è l'occasione per EDSlan di rinnovare la propria immagine, ora puntata sui concetti di accoglienza, supporto, affiancamento e cura del cliente, aprendo le porte di “casa”  anche ai Reseller IT. Lo spiega con molta chiarezza Barbara Pedrazzani, Direttore Marketing e Comunicazione di EDSlan: “La casa è per tutti il luogo dove i concetti di accoglienza, cura, sicurezza, calore, trovano la massima espressione - spiega - ed è da questa premessa che siamo partiti per cercare di tradurre in un’immagine semplice ma di sicuro impatto le caratteristiche che da sempre contraddistinguono EDSlan come distributore a valore aggiunto”. 

Per avvicinarsi al modo di operare dei Reseller IT e per offrire uno strumento più rispondente alle attuali esigenze di chi è già cliente, EDSlan ha rivoluzionato il proprio sito web, non solo nel layout grafico ma anche nella modalità di navigazione. Ora www.edslan.com è più diretto, accessibile, utile e intuitivo e al suo interno gli oltre 60 vendor distribuiti da EDSlan avranno un proprio mini-sito, contenente informazioni sull'azienda e sul prodotto, video, webinar, eventi.

La novità più rilevante è rappresentata dal Web Store, un’area sempre accessibile (24h/7gg) sia dai Clienti Registrati sia dai Prospect per conoscere l’intera offerta EDSlan e fare ricerche libere o mirate sui prodotti, sia per Brand sia per tipologia. Con questo strumento, un prezioso valore aggiunto, il distributore intende essere vicino alle modalità operative e di business del canale IT senza tradire la propria storica vocazione al supporto, visto che sarà sempre possibile contattare i tecnici EDSlan di Pre-vendita per chiarire dubbi o richiedere informazioni.

www.edslan.com



Tutte le news