sabato, 20 aprile 2024

News

Eventi

All Digital Smart Building 2014: seminario su videosorveglianza via IP, privacy, Smart Building

13/10/2014

BOLOGNA – Save the date 22 ottobre 2014. : La gestione della sicurezza di un edificio costituisce uno dei principali servizi dello Smart Building. La rivoluzione digitale unitamente all’evoluzione dei device e delle TLC ha rivoluzionato il tradizionale sistema di controllo degli edifici, ma anche di intere aree (è il caso dei campi fotovoltaici, ma anche delle aree agricole di pregio), consentendo il perseguimento dell’obiettivo della sicurezza a costi infinitamente inferiori e con una flessibilità finora impensabile, anche in aree in digital divide.

Non solo: l’IP Security sta modellando il presente e il futuro della sicurezza, quale posizione ha l’Italia in questa metamorfosi?  Le normative privacy, in particolar modo riferite alla videosorveglianza,  si sono adeguate a questo processo?

Il seminario offrirà una panoramica su nuovi servizi, normative, dati di mercato, approfondendo alcune tra le innovazioni più significative offerte dalla tecnologia.

Per vedere il programma e per preregistrarti vai su: http://www.alldigitalexpo.it/index.php/seminari/1146-seminario-nuovi-strumenti-per-la-sicurezza-dello-smart-building-.html

Info: http://www.alldigitalexpo.it/index.php

 



Tutte le news