venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

Physical security: il mercato mondiale crescerà di 30 miliardi di dollari in 5 anni

11/09/2014

DALLAS, TX (US) - I trend degli ultimi anni dimostrano che il mercato della physical security continua a migliorare, con una consistente domanda di soluzioni e servizi da parte di più o meno tutti i settori, e ciò ha indotto la società di ricerca Marketsandmarkets a prevedere una crescita del fatturato globale dagli attuali 57,72 miliardi di dollari agli 87,95 del2019.

In termini geografici, il Nord America e l’Europa saranno i mercati di maggiori dimensioni in termini assoluti, ma la regione Asia-Pacifico dovrebbe crescere più rapidamente. Medio Oriente, Africa e America Latina sperimenteranno anch’esse un andamento positivo.

Dall’analisi delle diverse tipologie di prodotto emerge invece come la biometria detenga la maggiore quota di mercato a fronte di una crescita più rapida del controllo accessi. Tra i fattori trainanti lo sviluppo della physical security, Marketsandmarkets individua l’aumento delle minacce terroristiche a livello internazionale e la sempre maggiore accettazione di questi servizi da parte del mercato, che sta mostrando un particolare interesse nei confronti delle soluzioni integrate e su misura.

www.marketsandmarkets.com

 



Tutte le news