domenica, 14 aprile 2024

News

Business & People

A secsolutionforum 2024 Microlab IT presenta il Physical Security Information Management

28/02/2024

Microlab IT, azienda specializzata nella sicurezza attiva e passiva, rinnova la sua partecipazione a secsolutionforum, l’evento digitale dedicato a tutti i professionisti della sicurezza al tempo della Phygital Security, per l’edizione 2024, che si terrà online dal 17 al 19 aprile prossimi.

L’offerta di sicurezza integrata di Microlab IT si basa su un approccio evoluto e potenziato di Physical Security Information Management (PSIM) con la realizzazione di soluzioni impiantistiche, tecniche e informatiche che integrano in un’unica interfaccia – e in un unico processo di analisi – i diversi sistemi di sicurezza, di domotica, di comunicazione e di controllo del cliente.

Spingere al massimo la tecnologia disponibile fino a trasformarla in innovazione, permette a Microlab IT di immaginare e costruire strategie di analisi in grado di dare conto di ogni possibile criticità nei tempi e nei modi utili a prevenire i problemi. I processi basati sul Physical Security Information Management sono la strategia da cui Microlab IT parte per arrivare a mettere in atto la soluzione prima del problema. Microlab IT lo fa implementando tecnologie informatiche e protocolli operativi certificati, che partono da una analisi dei processi produttivi aziendali e delle esigenze in termini di controllo e sicurezza.  Il risultato è una rete che integra impianti, beni, gestione dei dati e gestione delle risorse umane deputate al controllo, alla qualità e alla manutenzione. Con l’obiettivo di dare continuità alla produzione, ottimizzarne i processi e ridurne l’impatto ambientale.

Per sapere di più sulle soluzioni Microlab IT, registrati gratuitamente a secsolutionforum: https://www.secsolutionforum.it/

 

secsolutionforum Microlab Physical_Security_Information_Management PSIM sicurezza

 

 



Tutte le news