giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Home and Building, a Verona il 28-29 ottobre la sesta edizione

12/06/2014

VERONA - Riservato agli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Veronafiere, il 28 e 29 ottobre prossimo, Home and Building Mostra Convegno della Domotica e delle Building Technologies, giunto alla sua sesta edizione. Il mercato della domotica ha avuto nel nostro paese un'evoluzione recente rispetto ad altri mercati avanzati. Per questa ragione si trova ancora in una fase di sviluppo che pone comunque l'Italia, nonostante la delicata situazione economica globale, al terzo posto nel mercato europeo dei sistemi di domotica, dopo Gran Bretagna e Germania. Home and Building è organizzata da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre, con la collaborazione dei partner scientifici più importanti del settore. La manifestazione costituisce un'importante occasione per tutti i professionisti, che a Verona potranno aggiornarsi sulle tendenze di mercato, conoscere le novità normative e le più avanzate soluzioni per domotica, smart home e edificio intelligente, entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business.

Novità in mostra

Dopo gli ottimi risultati del 2013, con oltre 6.400 visitatori specializzati, Verona si appresta ad accogliere una nuova edizione ricca di motivi di interesse, che sarà in grado di fare il punto aggiornato sullo stato dell’arte del settore, illustrare le novità della Domotica, presentare nuovi prodotti e applicazioni e le più importanti soluzioni. Sono in programma anche incontri e convegni per offrire gli ultimi aggiornamenti normativi; si parlerà di efficienza energetica, delle più avanzate soluzioni per domotica, di smart home ed edificio intelligente, dell’integrazione e dei più diffusi standard di comunicazione. L'alto livello di specializzazione dell'appuntamento lo rende l'occasione ideale per entrare in contatto diretto con gli operatori del mercato, presentare le migliori applicazioni e le più importanti soluzioni tecnologiche nel campo della domotica e della building automation.

L'evento sarà quest'anno in contemporanea con SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), e MCM (Manutenzione Industriale e Asset Management).

www.expohb.eu

 

 

 



Tutte le news