domenica, 26 maggio 2019

News

Business & People

Francesco Paradiso è il nuovo Business Development Manager per il mercato italiano di Samsung Techwin

13/05/2014

MILANO -  Il team italiano di Samsung Techwin cresce con l'introduzione di una nuova figura commerciale: è quella di Francesco Paradiso, nominato Business Development Manager.

Dopo aver lavorato in D-Link e Allied Telesis, Paradiso porterà la propria esperienza e professionalità per contribuire allo sviluppo del mercato e delle applicazioni di videosorveglianza professionale di Samsung. Il manager si è detto felice di questa opportunità “per la possibilità di promuovere prodotti e soluzioni che rappresentano un riferimento tecnologico e qualitativo per il mercato della videosorveglianza, e per la possibilità di entrare a fare parte di un team professionale, dinamico e innovativo”.

Fabio Andreoni, General Manager di Samsung Techwin Europe, ha aggiunto che l'ingresso di Paradiso consentirà “di proseguire sulla strada di consolidamento e di incremento di fatturato e market share; percorso iniziato, con successo, anni fa che ci ha permesso di diventare un punto di riferimento per il mercato della videosorveglianza in Italia”.

www.samsungsecurity.it

 



pagina precedente
Check APP per la videosorveglianza

Calendario Corsi 2019

Videsorveglianza Urbana Integrata

Ethos Academy

  • Alba (CN), martedì 4 giugno
  • Caorle (VE), martedì 18 giugno

Pillole formative

Ethos Academy propone corsi propedeutici che portano alla certificazione degli operatori
Scopri la programmazione »

Rimani aggiornato sulle nuove normative