domenica, 28 aprile 2024

News

Business & People

Vimar, con SmartThings, applicazione di Samsung, per una casa intelligente e sostenibile

10/11/2023

Vimar mette al centro l’integrazione dei dispositivi connessi per gestire luci, tapparelle e termoregolazione. Lo fa con SmartThings, l’applicazione di Samsung, uno dei maggiori produttori mondiali nel settore degli elettrodomestici e dell’elettronica di consumo, che consente di controllare gli apparati elettronici e gli elettrodomestici compatibili direttamente da uno smartphone.

A rendere possibile questa integrazione è il costante impegno verso il miglioramento e a semplificare le azioni della vita quotidiana, verso la sicurezza e il comfort, obiettivo di entrambe le realtà, oltre alla volontà di Vimar di rispondere all'esigenza sempre più diffusa di una casa smart, connessa e sostenibile.

Caratterizzati da elevata qualità e tecnologia innovativa, oltre che da un raffinato design, i prodotti e le soluzioni di Vimar sono sempre più performanti e in linea con le tendenze attuali: interruttori e placche, sistemi di home&building automation, prodotti per la termoregolazione, sistemi di videocitofonia e di videosorveglianza TVCC

 


maggiori informazioni su:
www.vimar.com



Tutte le news