sabato, 27 aprile 2024

News

Eventi

A Euroshop 2014 Checkpoint Systems presenta la tecnologia Imap al Servizio di Retailer e Clienti

05/04/2014

MILANO - Specialista a livello mondiale nella fornitura di soluzioni per la disponibilità della merce nel settore Retail, Checkpoint Systems ha presentato nel corso dell'ultima edizione di EuroShop, fiera mondiale del Retail, le sue più recenti innovazioni. Leitmotive di questo evento per l'azienda è stato garantire la maggiore accuratezza possibile dell'inventario, ridurre le differenze inventariali e migliorare la disponibilità della merce, assicurando nel contempo al cliente una migliore esperienza d'acquisto. Per Levin, President and Chief Sales Officer, Merchandise Availability Solutions di Checkpoint Systems ha sottolineato l'importanza della manifestazione: “EuroShop è l'evento più importante nel calendario del mondo Retail. In qualità di principale partner strategico del settore, presenteremo le nostre innovazioni leader di mercato e le tecnologie attualmente in fase di implementazione, presso i principali attori dell’universo Retail”. 

Al centro dello stand di Checkpoint, l'iMAP Store (Intelligent Merchandise Availability Program): un modello di punto vendita Retail intelligente, concepito per adattarsi ad ogni tipologia di store. Dotato delle più recenti applicazioni RF e RFId, mostra ai Retailer come aumentare la disponibilità della merce, riducendo i fenomeni di taccheggio e ottimizzando la gestione dell'inventario. In esposizione, inoltre, le antenne RF e RFId intelligenti, le soluzioni per le operazioni di cassa e la disattivazione dei dispositivi antitaccheggio, le aree per il ricevimento dell'inventario e la gamma di etichette RF e RFId.

In presentazione ad EuroShop anche diverse soluzioni per la visibilità della merce e la nuova soluzione RFId per l’esposizione, nello specifico, delle calzature. Protagoniste anche soluzioni per la prevenzione delle perdite e MetalPoint™ HyperGuard™, soluzione software-based, in grado di rilevare gli strumenti più comunemente utilizzati dai gruppi appartenenti alla criminalità organizzata nel Retail (ORC), per il taccheggio all'interno dei negozi. I visitatori della fiera hanno potuto visionare i nuovi accessori della gamma Alpha per gli articoli ad alto rischio di furto, che verranno lanciate quest’anno sul mercato.

www.checkpointsystems.it

 



Tutte le news