venerdì, 26 aprile 2024

News

Eventi

Tyco Retail Solutions presenta a Euroshop le sue soluzioni di Store Performance e Security

07/02/2014

ASSAGO (MI) – Durante lo svolgimento di EuroShop 2014, che si svolgerà dal 16 al 20 febbraio a Düsseldorf, Tyco Retail Solutions presenterà le soluzioni di Store Performance e Security per un retail multicanale di prossima generazione. “Recognize. Analyze. Optimize.”: sono questi i termini che sintetizzano lo spirito incarnato da queste soluzioni, che consentono di decidere e agire sulla base di dati in tempo reale relativi a tutto quello che concerne inventario degli articoli, dipendenti, clienti e punti vendita, permettendo di incrementare in modo sostenibile la sicurezza, l’efficienza dei processi e delle vendite. É previsto anche un incontro per la stampa, che consentirà di dare uno sguardo al futuro del retail.

 

Saranno illustrati prodotti e soluzioni di Loss Prevention, Traffic Intelligence, Inventory Intelligence and Safety & Security. L'incontro si svolgerà Martedì, 18 febbraio 2014, dalle 10.30 alle 11.15, presso lo stand Tyco (hall 06, stand D 05). John Smith, Vice President Retail Sales di Tyco Integrated Fire & Security, EMEA, Alessandro Della Monica, Vice President SPS EMEA e Werner Kühn, General Manager di Tyco Fire & Security Holding Germany GmbH parleranno dei seguenti temi: Soluzioni di Store Performance: TrueVUE, la piattaforma di Store Intelligence per una gestione completa dei punti vendita – la strada verso il retail “omnichannel”; Intelligenza a livello di articolo: soluzioni basate su RFID per una analisi ottimizzata dell’inventario; Traffic Intelligence: sistemi software specifici per i punti vendita, per misurare - ad esempio - il numero dei passi; Loss Prevention: l’innovativa sicurezza elettronica dell’articolo; Videosorveglianza as a service (VSaaS) moderna e studiata per i punti vendita.

 

Chi fosse interessato a prendere parte a questo press breakfast, puòfissare un appuntamento per la visita al Tyco Retail Experience Center contattando Massimiliano Balbi massimiliano.balbi@axicom.com; www.tycofs.it

 



Tutte le news