giovedì, 28 marzo 2024

News

Business & People

EDSlan sigla un accordo di distribuzione con Panasonic

29/01/2014

VIMERCATE (MB) - EDSlan ha stretto un accordo di distribuzione con Panasonic. La multinazionale è tra le 50 aziende inserite da Forbes Global tra le più importanti al mondo in termini di fatturato ed è presente in Italia da oltre 20 anni. Panasonic vanta un'ottima reputazione nel settore della sicurezza, avendo sviluppato tecnologie rivoluzionarie negli ultimi 50 anni. L'attuale portafoglio comprende telecamere analogiche, software di gestione video e videoregistratori di rete, fino a soluzioni IP all'avanguardia, come le telecamere di rete Full HD e H.264. Sono inoltre disponibili soluzioni ibride che assicurano una migrazione senza problemi da analogico a IP. L’accordo con EDSlan prevede la commercializzazione da parte del distributore sia delle soluzioni PBX, tradizionali e Full IP, sia delle soluzioni di videosorveglianza, analogiche e IP. 

Sergio Ciambellini, Direttore Commerciale di EDSlan ha spiegato che “l’accordo con Panasonic per la distribuzione dei sistemi PBX ci consente di ampliare ulteriormente l’offerta in questo settore di mercato, offrendo ai nostri clienti anche soluzioni di fascia small-medium. Il brand Panasonic, inoltre, ci permetterà di approcciare nuovi mercati e la nostra capillarità su tutto il territorio nazionale offrirà a Panasonic una spinta nelle aree meno presidiate, come Sud e Isole”. 

L’offerta Panasonic in ambito PBX comprende sistemi analogici (2 modelli, fino a 128 utenti), sistemi ibridi (3 modelli, da 150 fino a 1150 interni) che combinano interni analogici, digitali e IP, e sistemi IP (5 modelli), che cubano la metà del fatturato. Per i modelli IP si va dall’NCP Express per le piccole aziende (8-12 interni, fino a 144), alla centrale Full IP NS1000 (fino a 1000 utenti). In base alla partnership è prevista anche la commercializzazione dell’intera offerta di videosorveglianza del vendor giapponese, sia analogica che IP.


www.edslan.com



Tutte le news