martedì, 19 marzo 2024

News

Business & People

Canon diventa “Platinum Partner” di Mirasys

13/12/2013

HELSINKI (FIN) - Canon Europe è stata riconosciuta “Platinum Partner” da Mirasys per gli elevati standard qualitativi e le ottime prestazioni della sua gamma di camere network. Questa partnership, riservata alle aziende le cui soluzioni possono essere integrate a livello globale con quelle VMS di Mirasys, offrirà a utenti finali e system integrator una serie di strumenti molto efficaci per la videosorveglianza. Per la prima volta, le due aziende offriranno congiuntamente i propri prodotti condividendo le informazioni e le strategie necessarie per rendere ottimale questa sinergia. I partner e gli integratori di Canon otterranno poi molteplici benefici, dall’accesso privilegiato alle informazioni tecniche alla disponibilità di importanti strumenti di marketing.

 

“Mirasys desidera essere il partner privilegiato per chiunque voglia utilizzare le camere Canon congiuntamente a un VMS professionale”, ha dichiarato Jukka Riivari, amministratore delegato di Mirasys. Julian Rutland, Product Strategy & Planning Director della divisione Network Security Cameras di Canon, ha poi sottolineato come per l’azienda sia essenziale lavorare a stretto contatto con i fornitori di soluzioni VMS “per assicurarsi che l’offerta complessiva non sia seconda a quella di nessuno”.

Il VMS di Mirasys è ora del tutto compatibile con le camere Canon delle serie VB-H e VB-M, e i driver saranno presto disponibili anche per la nuova serie S che sarà lanciata all’inizio del prossimo anno. Per garantire che ogni possibile problema legato all’integrazione sia individuato e risolto tempestivamente, Mirasys metterà a punto delle apposite linee guida e fornirà tutta l’assistenza necessaria.

 

www.canon.com, www.mirasys.com



Tutte le news