giovedì, 25 aprile 2024

News

Eventi

Ottimi auspici per IFSEC International 2014

28/10/2013

LONDRA - Organizzato da UBM Live, IFSEC International ha già un incoraggiante annuncio in vista della prossima edizione, che si terrà dal 17 al 19 giugno 2014 presso l’ExCeL di Londra: a oltre 6 mesi dall'inizio è già lunga la lista delle aziende leader dell’industria della security che hanno scelto questa manifestazione per presentare le loro ultime soluzioni. Solo alcuni nomi: Anixter, CCTV Direct, IDIS, Paxton, RISCO, TDSi, Pyronix, Altron, Merit LILIN, VideoIQ, Everfocus, Teledata, Sicura. Oltre che per la sua storia, ormai quarantennale, IFSEC International si distingue anche perché ha il merito di prestare la massima attenzione a ogni realtà che la sceglie come contesto in cui fare business.

Secondo alcune ricerche, il 92% degli espositori ritiene che IFSEC International sia l’unico luogo in cui sia possibile trovare il meglio dell’industria. Il trasferimento a Londra nel 2014 coincide con un ampliamento dell’esposizione: buyers, utenti finali e visitatori, sia nazionali, sia internazionali andranno a visitarla ed è previsto anche un importante afflusso dagli eventi concomitanti, quali FIREX International (nuovamente annuale) Safety & Health Expo, Facilities Show ed Energy & Environment Expo. La cadenza annuale della fiera le consente di riflettere il rapido progresso tecnologico proprio di questo settore. IFSEC International è in grado, infatti, di presentare con grande tempestività le ultime tendenze dell’industria e permette agli operatori di mantenersi aggiornati sugli sviluppi e le più recenti innovazioni che la contraddistinguono.

Da segnalare, infine, che le principali associazioni hanno già confermato la loro partnership esclusiva, perché a loro volta riconoscono in IFSEC International il solo evento totalmente a servizio dell’industria. Fra queste: British Security Industry Association (BSIA), Fire Industry Association (FIA), British Institute of Facilities Management (BIFM), Institution of Occupational Safety and Health (IOSH) e l’Institute of Environmental Management and Assessment (IEMA).

Per un approfondimento: www.ifsec.co.uk



Tutte le news