venerdì, 19 aprile 2024

News

Business & People

a&s Italy 21 2013 è online!

22/07/2013

MONZA - a&s Italy 21 si apre con le istanze del mercato della sicurezza al Governo Letta, con il contributo di tutte le principali Associazioni di categoria.
Il comparto sicurezza, per quanto micro per volumi, vanta infatti un saldo positivo anche nel 2012, ponendosi come capofila tra le industrie elettroniche ed elettromeccaniche.
Lo dicono le statistiche e lo confermano i system integrator intervistati da a&s Italy a seguito dell'indagine finanziaria Italian Security Leaders - Top 25.

Ma a&s Italy 21 non è meno ricco di spunti tecnologici: dagli UPS al videostorage, dall'home automation all'analisi forense di filmati, dai sistemi di registrazione al cloud, dal controllo accessi all'inventory intelligence, fino ad uno zoom sugli alimentatori-caricabatteria e uno sugli obiettivi.
Per una vera full immersion nella tecnologia. Non meno importanti i contributi di attualità, che portano in primo piano il Decreto del fare e la deregulation che trascina con sé nei settori TLC/ICT/IP Security, ma anche questioni vecchie (come il pagamento del Canone RAI) e nuove (come l'imminente anagrafe dei sistemi esistenti) che riguardano il segmento della videosorveglianza.

La Rubrica The Innovator si focalizza infine sulle fotocamere plenottiche, e sul relativo call for innovation destinato agli innovatori del mercato della sicurezza.

Cosa aspetti? Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 21/2013!



Tutte le news