venerdì, 29 marzo 2024

News

Zucchetti acquista la totalità di Infogest

06/09/2010

LODI - Zucchetti ha acquisito il 100% del capitale di Infogest Software, società di Verona specializzata nella fornitura di software per il settore sport & wellness. Si tratta del completamento dell'operazione che aveva portato il gruppo di Lodi ad acquisire nel maggio del 2009 il controllo del 51% del ramo d'azienda di Infogest.

Infogest, con sede a San Martino Buon Albergo (Verona), è nota per il software gestionale Campus, un verticale dedicato alla gestione di impianti sportivi polifunzionali, parchi divertimento, parchi acquatici, piscine, circoli ricreativi e club, centri fitness/palestre e villaggi turistici. Per Zucchetti, da anni attiva nel mercato del controllo degli accessi agli stadi, si tratta di un'acquisizione tesa al completamento dell'offerta, "per dare ai clienti la possibilità di disporre di un unico fornitore per la gestione globale dell'impianto sportivo/ricreativo, dalla fase di progettazione a quella di realizzazione, dall'assistenza alla manutenzione" - sottolinea Domenico Uggeri, vice presidente della software house lombarda.

Il software Campus, che consente un monitoraggio del flusso dei visitatori e del loro periodo di permanenza, degli incassi e delle prenotazioni, nonché delle statistiche di vendita in tempo reale, è già integrabile con le soluzioni hardware di Zucchetti, vale a dire tornelli, rilevatori presenze, controllo accessi, videosorveglianza, ecc.


www.zucchetti.it



Tutte le news