giovedì, 18 aprile 2024

News

Eventi

Security Solutions Show: Fiera Vicenza e a&s Italy hanno regalato uno stand all'MPOP!

10/06/2013

BOLOGNA - Perché pensare solo in grande, se si può pensare alla STRAgrande?
Per l'appuntamento di fine maggio con i Milestone Partner Open Platform Day, Ethos Media Group, editore di a&s Italy, ha colto l'invito degli organizzatori a pensare più in grande, anzi alla STRAgrande!

Accantonando le omaggistiche tradizionali di chi propone comunicazione, che a&s Italy concepisce solo come vestito cucito su misura, Ethos Media Group ha attivato la partnership strategica messa in campo con Fiera di Vicenza per mettere in palio un premio di straordinario valore aggiunto!
Al grido di "think BIGGEST", Fiera di Vicenza e a&s Italy hanno messo in palio uno stand di 25 metri per la manifestazione Security Solutions Show! Il fortunato vincitore del premio, del valore commerciale di ben 7200 euro, è stato Contarina S.p.A: STRAcongratulazioni!

Security Solutions Show è un nuovo modello fieristico che interpreta le tecnologie per la sicurezza in chiave innovativa, rispondendo alle richieste di un mercato sempre più selettivo. Si focalizza sulle soluzioni per antifurto e antintrusione, videosorveglianza, controllo accessi, domotica e building automation, anche tramite l'utilizzo di tecnologie di comunicazione su IP.

Dal 4 al 6 ottobre 2013 Fiera Vicenza e a&s Italy vi aspettano per una manifestazione evoluta, che pensa alla STRAgrande e che vedrà nell'internazionalizzazione e nell'interazione tra visitatore professionale ed espositore i fattori di cross fertilization che da sempre sono nel DNA dell'ente fieristico vicentino.

SAVE THE DATE! Security Solutions Show: 4 - 6 ottobre 2013, Fiera di Vicenza

www.securitysolutionshow.it

 

 

 



Tutte le news