sabato, 20 aprile 2024

News

Business & People

a&s Italy 19 è online!

11/03/2013

MONZA - Un 2013 en grandeur per a&s Italy, che apre con ben tre indagini di mercato!
La prima, di matrice economica, si focalizza sulla distribuzione di sicurezza quale imprescindibile strumento di generazione del valore volto a difendere marginalità e a riacquistare quote di mercato.
La seconda indagine si incentra invece sul cloud computing, analizzandone trend, problematiche tecnico-legali e reali possibilità di sviluppo nel settore sicurezza.
Ma questo numero non si concentra solo sul mercato italiano: su a&s Italy 19/2013 compare anche un'indagine previsionale targata a&s International, dove i top player della security globale dicono la loro sul futuro del comparto.

Ma a&s Italy 19 non è meno ricco di spunti tecnologici: dal controllo accessi come tecnologia “inclusiva” alla Near Field Communication, dai mercati verticali consolidati (stadi e piazze), alle nuove aree di business (parchi eolici offshore), fino ad una vera “lezione a distanza” su come misurare la risoluzione di una telecamera.

Non meno importanti i contributi a sfondo normativo, come quello su un'Agenda Digitale che - guarda caso - dimentica la videosorveglianza, e quelli di matrice gestionale-finanziaria, tra i quali spicca il richiamo alla stesura di business plan fattibili... per non rischiare di “morire di cassa”.
Infine, un doppio richiamo all'etica professionale – presente sia nell'editoriale, sia nell'articolo di Gianfranco Bonfante – quale unico terreno fertile per ricostruire assieme un'idea di ripresa.

Clicca qui per assaggiare i contenuti di a&s Italy 19/2013!

 



Tutte le news