venerdì, 19 aprile 2024

News

Eventi

Anche Milano “stregata” dal Panomera Roadshow 2012 di Dallmeier

16/11/2012

MILANO - Dallmeier, uno dei più importanti fornitori di prodotti per la videosorveglianza basata su apparecchiature di rete, attiva da oltre 25 anni nello sviluppo e produzione di componenti e soluzioni globali di alta qualità per il settore CCTV/IP, ha concluso con successo il Panomera® Promotional European Tour. Il roadshow è partito lo scorso 21 settembre proprio da Regensburg, ed è stato la concreta, originale e riuscitissima espressione del principio in cui l'azienda crede fermamente, ovvero che sia essenziale il trasferimento ai clienti di conoscenze, informazioni e know-how sulla tecnica di sicurezza video. La penultima delle 14 città interessate dall'evento itinerante è stata Milano, durante l'edizione appena conclusa di Sicurezza (l'ultima tappa si è svolta il 13 e 14 novembre a Monaco-Port, Monte Carlo). Anche in questa occasione, il protagonista che ha saputo magnificamente farsi interprete e strumento della filosofia dell'azienda è stato l'avveniristico Show-Truck appositamente progettato dal noto designer tedesco Luigi Colani.

Durante la tre giorni milanese, lo spazio interno dell'imponente truck, che si sviluppa su due piani con una superficie complessiva di 80 mq, ha offerto ai numerosissimi visitatori un ambiente ampio e davvero molto particolare per la presentazione della tecnologia Panomera. Il sistema brevettato di sensori multifocali consente a superfici molto estese, quale quelle di aeroporti, stadi, porti, ampi parcheggi e aree pubbliche, di essere controllate in dettaglio con la massima risoluzione. La tecnologia è stata mostrata “live” all’interno del truck destando un notevole interesse, soprattutto perché i visitatori hanno potuto sperimentarne, oltre all'affidabilità, il funzionamento semplice e intuitivo.

Una innovativa proposta per portare soluzioni in fiera e non solo prodotti, con un punto di interesse e curiosità altissimo a dimostrazione dei tanti visitatori che hanno partecipato alle varie presentazioni.

www.dallmeier.comwww.panomera.com/it/prodotti/telecamere/panomerar/roadshow.html

 

 
   



Tutte le news